STUPIRE CON IL COLORE

È l’imperativo delle ultime collezioni Morellato.

Dalle passerelle ai laboratori, dalle stoffe alla pelle: il fashion ispira ancora una volta le scelte Morellato e travolge il mondo dei cinturini con l’energia del colore.
è il colore infatti il grande protagonista delle ultime collezioni moda: abiti, calzature, accessori, un’esplosione di tonalità accese, solari, vitaminiche.
Il rosa nella versione più soft come in quella più audace del fucsia, l’intrigante viola, il seducente bordeaux. Le suggestioni marine dell’azzurro e del turchese.
E poi i colori della vitalità per eccellenza: il giallo, l’ arancio, il rosso.
Sempre attenta alle tendenze e a cogliere i dettagli destinati a imporsi come dei veri e propri must, Morellato arricchisce la sua collezione Performance introducendo per il modello in cuoio Grafic cinque nuove tonalità di tendenza, ispirate alle suggestioni moda primavera estate 2013.

Una scelta che completa Grafic, portandolo a ben 12 colori disponibili, incrementando l’appeal di una linea che riscontra da sempre notevoli apprezzamenti da parte dei consumatori, grazie alla semplicità e alla versatilità dei modelli e all’ottimo rapporto qualità prezzo.