SECTOR CONFERMA IL TREND: GOMMA PROTAGONISTA NELLA NUOVA COLLEZIONE 400.

Sector sceglie la gomma per l’ultimo nato della collezione marine, il nuovissimo 400. A confermare le elevate performance e proprietà di questo materiale, ampiamente usato nelle linee dedicate agli amanti del mondo subacqueo, anche l’esclusivo Shark Master 1000 Swisse Made.

Elasticità, impermeabilità, aderenza. Sempre più case orologiere del settore sportivo hanno riconosciuto le qualità performanti della gomma e l’hanno eletta materiale ideale per i cinturini dei loro modelli, anche quelli più prestigiosi.
La gomma domina dunque le tendenze di oggi. A confermarlo anche le ultime proposte di un attore d’eccezione del segmento, il marchio Sector, che ha scelto le sue prestazioni per i cinturini di alcuni modelli della nuovissima collezione 400, presentata in anteprima a Basilea e protagonista della campagna pubblicitaria primavera estate 2012.
Il 400 Chrono 48 mm è caratterizzato da una innovativa costruzione: la lunetta dell’orologio e il bracciale a maglia sono in acciaio rivestito in gomma soft touch.
Sector da sempre utilizza la gomma nelle sue collezioni dedicate al mondo marine. 
In gomma anche il cinturino dell’esclusivo SHARK MASTER 1000 Black Edition, Swiss Made, uno strumento da polso dedicato agli appassionati del mare e alle sue sfide.