Primavera, è tempo di novità. Arriva puntuale Baselword.

basel

Morellato vi aspetta al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria.

Ogni anno in primavera a Basilea più di 1.800 aziende, provenienti da 41 paesi di tutto il mondo, presentano le loro novità a Baselword, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria.
Qui si danno appuntamento i marchi più prestigiosi. L’importanza di questo evento è testimoniata dal fatto che alcuni fra i brand più esclusivi la scelgono come unica vetrina annuale, perché piattaforma internazionale e cornice perfetta per fornire ai partner esperienze di altissimo livello.
Per l’edizione 2013 l’attesa si fa ancora più carica di aspettative in vista della nuova struttura che la fiera si è data e sulla sempre maggiore attenzione al design degli stand.
Quest’anno lo stand Morellato godrà di una posizione centrale, estremamente prestigiosa e perciò destinata a divenire il centro d’attrazione dell’evento.

Uno stand architettonicamente raffinato ed accogliente, pensato per intrattenere i visitatori e offrire loro un gradevole momento di confronto grazie alla presenza di un’ampia zona living e di un lounge bar. Un’occasione per rinnovare il piacere di incontrare conoscenze ormai consolidate e per instaurare nuovi contatti.
Una vetrina d’eccezione per presentare tutte le novità prodotto dei brand del Gruppo Morellato: la superficie espositiva corre lungo tutto il perimetro esterno dello stand per offrire un’ampia anteprima delle collezioni e continua all’interno per mostrare più nei dettagli le novità della prossima stagione.
L’appuntamento è dal 25 aprile al 2 maggio 2013 a Basilea, Svizzera.
Morellato vi aspetta: Hall 1.2 – Stand D49.

morellato-basel-world-2013-1

morellato-basel-world-2013-2