MORELLATO SPORT – Ultra resistenti, non solo all’acqua.

La collezione Morellato dal DNA sportivo affronta la nuova stagione primavera – estate 2013 come una nuova grande sfida, tutta da vincere.
Morellato Sport mette in campo un design grintoso, audaci abbinamenti di colore dati da fodere e cuciture a contrasto e materiali di ultima generazione ultra resistenti all’acqua e non solo.
Il risultato è una collezione di cinturini in grado di soddisfare i gusti più esigenti e di esaltare gli orologi più tecnici e performanti.

DRIVE
Il cinturino più rappresentativo della nuova collezione, in grado di abbinare le straordinarie caratteristiche high tech dei materiali alle più attuali tendenze moda.
Il colore diventa protagonista assoluto. L’inedito abbinamento di pelle e tessuto tecnico e la costruzione forata della superficie, gli conferiscono un look dal sapore decisamente sportivo. La linea piatta ma dotata di uno spessore importante gli permette di valorizzare un’ampia gamma di orologi. Disponibile in sei varianti colore: total black, testa di moro con bordi military a contrasto, nero con bordi avana e infine bianco, blu e giallo, tutti con bordi neri e tutti in grado di evocare le tanto attese atmosfere estive.

bot-scrivici

 

 

FRESBEE
Il cinturino dall’aspetto più classico della collezione, realizzato in vitello water resistant raggrinzito in botte. La sua anima sportiva emerge grazie all’inedito abbinamento della fodera a contrasto con il colore del cinturino: celeste per i modelli verde e blu, verde per quelli avio, testa di moro e gold, gialla per quello color corallo e infine rossa per il modello nero.

bot-scrivici

 

YESKY
Cinturino in vitello bottalato e water resistant rigorosamente total white, il colore di tendenza della prossima primavera – estate. Un modello dall’anima fashion reso sportivo dal contrasto con le cuciture colorate in tono con la fodera interna. Perchè essere sportivi è sempre più cool.

bot-scrivici

 

KITE
In assoluto il modello più tecnico della collezione, realizzato in kevlar, il materiale che per le sue straordinarie caratteristiche di resistenza meccanica, è largamente impiegato per le attrezzature degli sport estremi. I brodi in pelle tono su tono e la fodera gialla in tecno carbonio conferiscono un appeal ancora più grintoso alle tre proposte colore: nero, marrone e blu.

bot-scrivici