Morellato saluta il 2012.
Con l’augurio di un Natale sereno e di un felice 2013.

Morellato nel 2012 ha continuato a innovare ampliando le sue collezioni e confermando la tradizione di materiali di altissima qualità, il gusto di un design italiano e la capacità di interpretare le tendenze del settore orologeria.

Tante nuove proposte sia nelle collezioni Manufatti e Pelli Preziose, le più classiche e ricercate, dedicate ad un pubblico d’intenditori, sia nelle collezioni più sportive e tecniche quali la Gomma e la Sport.
Quest’ultima protagonista anche della promozione ai consumatori con la quale ha ottenuto il loro coinvolgimento all’interno dei punti vendita.

Con il Morellato News, mese dopo mese, vi abbiamo aggiornato sulle ultime novità; uno strumento storico a cui abbiamo dato una nuova veste digitale per renderlo più veloce, sempre aggiornato, più efficace e sempre disponibile nel vostro negozio.

Anche il 2013 ci vedrà percorrere la strada dell’innovazione: ci auguriamo di avervi ancora come partner e vi invitiamo a scriverci i vostri suggerimenti per migliorare insieme.