Morellato news: il nuovo “viaggio” del made in Italy Morellato.

Morellato News cambia stile e sceglie il format del digitale. Un modo nuovo di comunicare con tutti i nostri clienti: più veloce, in grado di raggiungere anche i partner più lontani, più frequente, nella nuova edizione mensile anziché semestrale, più capillare, tradotto in 5 lingue apre nuovi interessanti orizzonti al viaggio del Made in Italy firmato Morellato.

È una scelta “naturale”, che riflette i cambiamenti che stanno investendo il mondo dei media e dei loro supporti, sempre più all’insegna della rapidità e dell’accessibilità delle informazioni.
Ma è una scelta ispirata anche alla grande crescita e alle evoluzioni che stanno coinvolgendo l’universo dei nostri cinturini: sempre più novità da segnalare sui prodotti, sempre più sperimentazioni sul design e sulle tecnologie dei materiali. E un dinamismo sempre più importante anche nelle operazioni promozionali, che rende essenziale un aggiornamento puntuale, chiaro e tempestivo. Ci auguriamo ne apprezzerete la comodità, perché questo nuovo Morellato News nasce anche per questo: agevolare il vostro lavoro.