La tenacia non conosce crisi.


Difendere la qualità e sostenere il Made in Italy:
il regalo di Natale che premia la vostra fiducia

Non basta l’abilità per essere un grande brand.
Non basta più oggi, in un momento storico dominato dall’incertezza e dallo scetticismo. Al di là della tradizione, dei talenti, al di là delle competenze e della capacità imprenditoriale, oggi pensiamo che sia l’animo, l’atteggiamento, lo spirito di un’azienda a consentirle di restare fedele nonostante tutto ai propri standard.
Un intento difficile, a cui noi di Morellato ci alleniamo da tempo.
Da più di ottant’anni è lo spirito delle persone a dare un contributo essenziale alla storia del nostro brand: la passione, la dedizione, la determinazione, l’impegno.
Con questi valori abbiamo mantenuto viva quella cultura della manifattura e della pelletteria ereditata da chi ci ha preceduto: la ricerca dell’eccellenza senza compromessi, la perfezione artigianale, il gusto estetico del bello. Con questi valori ma anche con una costante tensione innovativa, una volontà di farsi sempre interpreti dei desideri del nostro tempo, di sorprenderli, di anticiparli, osando talvolta idee che non sono state immediatamente condivise ma che in seguito hanno trovato apprezzamento.

è questa considerazione il regalo che più di ogni altro desideriamo farvi questo Natale: ricordare a chi ci sceglie che Morellato continua a difendere il Made in Italy, a produrre in Italia, a preservare la sua forza lavoro.
Continua ad amare e a credere nella qualità, animato dalla sua tenacia e stimolato dalla vostra fiducia.

Da tutti noi grazie e i più sinceri auguri di un felice Natale.