Ispirati dalla perfezione


Tre nuovi modelli per tre grandi stili senza tempo dell’orologeria: classico, militare e sportivo.

Come Cruiser e Sunray Regualateur, gli orologi di punta di Philp Watch, due proposte che esprimono alla perfezione il DNA di un brand nato nel 1858 con l’idea di portare l’orologio Swiss made in Italia, e che oggi rappresenta la quintessenza del design applicato alla tecnica orologiaia svizzera.

Il nuovo cronografo Philip Watch della linea Cruiser si distingue per la sua doppia personalità.
Quella elegante, ottenuta grazie all’impiego di materiali preziosi come la ceramica della lunetta e l’oro rosa PVD delle finiture, e quella decisamente sportiva affidata alla perfezione del fondello e della corona a vite e al vetro zaffiro antiriflesso a doppia curvatura.
Un cronografo di qualità superiore che rappresenta la scelta degli uomini in cerca di un orologio originale e alla moda, ma in grado di risultare impeccabile in ogni occasione.

Il nuovo Sunray Regulateur, novità della storica collezione, è un piccolo capolavoro di perfezione meccanica in edizione speciale. Sinonimo di precisione estrema, Regulateur è dotato di tre strumenti di misurazione separati: ore, minuti e secondi. Un orologio decisamente affascinante dedicato agli uomini che scelgono di imporre il proprio personalissimo stile.