I ministri Zanonato e Montebourg in visita al quartier generale del Gruppo Morellato

zanonato-morellato-1

Padova 18 luglio 2013 – Il ministro per lo sviluppo economico Flavio Zanonato e il ministro francese per il rilancio produttivo Arnaud Montebourg, ospiti d’eccezione nel quartier generale padovano del Gruppo Morellato.

I due rappresentanti di governo, arrivati questa mattina a Padova per un incontro bilaterale Italia-Francia, hanno visitato alcune realtà dell’eccellenza Made in Italy. A cominciare dal Distretto Calzaturiero della Riviera del Brenta, che storicamente produce per i maggiori brand del mondo. Compreso il prestigioso Gruppo Lvmh che a Fiesso d’Artico ha basato da anni la Manufacture de Souliers Louis Vuitton , dove oggi è arrivata la delegazione al seguito di Zanonato e Montebourg, che ha poi raggiunto il quartier generale del Gruppo Morellato. Una realtà storica, nata a Venezia nel 1932, espressione del saper fare italiano declinato nel mondo della gioielleria e orologeria.

A fare gli onori di casa è stato Massimo Carraro, Ceo e Presidente di Morellato Group, che ha commentato: ”In un momento in cui prestigiosi brand italiani prendono la via dell’estero, noi continuiamo a credere nel nostro Paese, nei marchi del Made in Italy, nel lavoro e nella cultura degli italiani. Con passione, ottimismo e l’orgoglio di essere sempre più il punto di riferimento per la gioielleria e orologeria italiana nel mondo”.

Il ministro Flavio Zanonato ha espresso il suo compiacimento per l’occasione creata dall’’incontro bilaterale: <L’eccellenza del Made in italy è riconosciuta nel mondo intero. Poter vedere da vicino, entrare nel cuore della produzione di questa eccellenza è davvero emozionante>.

zanonato-morellato-2