ESTATE 2014 STILE COMFORT-CHIC

L’estate 2014 è arrivata…
è ora di mettersi in strada!

La gomma è una delle tendenze più forti delle passerelle primavera-estate 2014. Presentata dagli stilisti anche in inediti abbinamenti per scarpe, borse e addirittura abiti, non poteva non mancare come perfetto complemento moda nelle collezioni estive di Morellato.

In morbido silicone, leggeri e molto piacevoli al tatto, i cinturini della linea Technogomma non temono l’acqua e sfidano ogni sport acquatico per vivere le vacanze all’insegna della libertà e del massimo comfort. Inoltre, le nuove linee Camouflage, Crocorubber e Lena si distinguono per nuovi colori e finiture che li rendono gli accessori più fashion della stagione!

LINEA CAMOUFLAGE: IL TREND DELL’ESTATE

camouflage_sito

La collezione Technogomma si arricchisce della stampa must dell’estate: il camouflage. Proposti nei due colori classici dello stile mimetico, il verde e il grigio, i cinturini della nuova collezione si presentano caratterizzati da una linea piatta, semplice ed elegante che li rende capaci di adattarsi sia agli orologi sportivi sia a quelli più fashion, connotandoli di uno stile molto contemporaneo.

LINEA CROCORUBBER: LA GOMMA SI FA “VERY CHIC”

crocorubber_sito

L’altra grande tendenza dell’estate 2014 è lo stile “croco”: cinturini in stampa alligatore, caratterizzati da cuciture lungo i bordi che li rendono particolarmente chic, senza per questo rinunciare al comfort che caratterizza la gamma in technogomma. La linea Crocorubber viene proposta in due nuances classiche, indispensabili in un guardaroba capace di vestire ogni occasione: il nero, simbolo di eleganza senza tempo, e il bianco, che non può mancare nei look estivi.

LINEA LENA: NUOVI COLORI MODA

lena_sito

Il modello Lena, che strizza l’occhio ai classici cinturini in metallo, si arricchisce di nuovi colori moda: agli intramontabili bianco, nero e cioccolato, si affiancano il verde militare e il blu elettrico, in linea con le tendenze di quest’anno. Sportivi, resistenti e informali, i cinturini della linea Lena donano un tocco glam anche agli orologi più classici.

Buon inizio d’estate a tutti…Continuate a seguirci e alla prossima newsletter!