CON DROPS FOR AFRICA UN IMPEGNO SPECIALE

Nasce la “special edition” della collezione DROPS bracciali:
sosterrà ”Prima le mamme e i bambini”, il progetto dell’Associazione
Medici con l’Africa Cuamm

Dopo il successo di Butterfly Moments, Morellato continua il suo impegno nelle iniziative charity con Drops For Africa: una “special edition” della collezione bracciali Drops, il cui ricavato è destinato a sostenere il progetto ”Prima le mamme e i bambini” dell’Associazione Medici con l’Africa Cuamm.

“Prima le mamme e i bambini” è l’operazione che nasce per garantire l’accesso gratuito al parto sicuro e la cura del neonato in 4 paesi africani: Angola, Etiopia, Uganda, Tanzania. Coinvolge 4 ospedali, 22 centri di salute periferici e si rivolge a una popolazione di 1.300.000 abitanti. L’obiettivo è raddoppiare in cinque anni il numero dei parti assistiti, arrivando a 125.000 parti negli ospedali e nei distretti di riferimento. Una sfida importante che Morellato ha raccolto insieme ad altri grandi partner italiani e internazionali.

Le suggestioni più belle della terra africana rivivono dunque in questi nuovi esclusivi bracciali: dalle forme alle tonalità ai materiali, ogni scelta è un omaggio ai paesaggi, alla cultura e alle tradizioni delle sue genti.
Colorate perle in vetro, con un grande Drop in corno naturale al centro, uniti da un cordino in cotone. Tre modelli diversi disponibili nei monomarca Morellato e nelle gioiellerie di tutto il mondo.

morellato-drops-africa