Collezione Manufatti. Grandi classici sempre di moda.

La storica Collezione Manufatti Morellato propone ogni anno grandi classici arricchiti e rivisitati con interessanti novità, per soddisfare il desiderio di chi ama distinguersi con oggetti unici.

La ribordatura, le cuciture, le saldine alle anse e alla fibbia: tutto concorre a definire la personalità di cinturini frutto di una sapiente lavorazione artigianale e di un’estrema attenzione ai particolari.

Una collezione che si caratterizza anche per l’attenzione prestata alla scelta della materia prima: pelli solo e rigorosamente di alta qualità, trattate con conce naturali e processi artigianali.

Le novità della stagione giocano proprio sulla particolarità di queste lavorazioni, ottenendo risultati di grande effetto.

 

derain

DERAIN
Un cinturino molto imbottito realizzato in cuoio schiarente, un effetto ottenuto attraverso la lavorazione con gli olii di botte. La pelle viene poi volanata, per rendere il prodotto grintoso, morbido e dal sapore decisamente vintage. Disponibile in cinque varianti colore dalle tonalità naturali, tutte con cucitura color tabacco per un ulteriore tocco di originalità e sportività.

 

lautrec

LAUTREC
Modello piatto e tranciato, realizzato in vitello naturale, rifinito all’anilina e leggermente bottalato, con una mano nappata e morbidissima. Lautrec è un cinturino estremamente morbido al tatto, foderato in tessuto canvass e con un passante unico ma costruito in modo tale da sembrare doppio.

 

signac

SIGNAC
Per il pellame utilizzato è il cinturino più rappresentativo della collezione autunno – inverno 2013: nabuk stampa elefante, una pelle vellutata e morbida al tatto, che sarà il must della prossima stagione.

Signac è un cinturino imbottito, particolarmente adatto ai cronografi, caratterizzato dalla fodera color arancio, un tocco in stile “Hermes” che lo rende elegante e di carattere. Anche il passante foderato e la fibbia con ardiglione largo contribuiscono a definirne il look distintivo ed estremamente versatile.