Collezione Manufatti 2012

Capolavori di artigianalità.

Ogni cinturino è un’opera d’arte eseguita con i pellami migliori e una lavorazione manuale attenta ai particolari.
Piccoli capolavori che si distinguono per l’eccellenza della manifattura, pezzi unici, ognuno con una propria personalità e carattere, che si abbinano perfettamente a qualunque idea di stile. Una linea dagli altissimi standard qualitativi, pensata per il cliente più esigente.

La Collezione Manufatti continua a conquistare i veri intenditori di orologi con tre grandi novità.

BELLINI

Un cinturino contraddistinto dal sapore heritage: la pelle, conciata al vegetale, viene leggermente bottalata per conferirle un aspetto mosso con zone in rilievo lievemente lucide. La costruzione piatta e i quattro colori classici in cui è disponibile, lo rendono l’abbinamento ideale con orologi sottili ed eleganti.

 

CEZANNE

Cinturino in cuoio schiarente, trattato con oli naturali in fase di concia per conferirgli un aspetto vintage e grintoso insieme. Il modello è tranciato con bordi scuri e caratterizzato da una particolare cucitura all’ansa. Perfetto per vestire orologi dallo stile sportivo e militare. Disponibile in cinque varianti colore.

GIORGIONE

Un pregiatissimo cuoio inglese, semilucido e dalle nuance ispirate ai colori della terra, dà vita a cinturini molto imbottiti, con cuciture corda su tutti i colori e fibbia con ardiglione largo. Il cinturino ideale per cronografi e orologi dal carattere sportivo. Disponibile in nero e in quattro tonalità naturali.