ANTICIPAZIONI PRIMAVERA – ESTATE 2014: TREND E NOVITÀ

COLLEZIONE PERFORMANCE SI VESTE DEI NUOVI COLORI DELLA PRIMAVERA-ESTATE 2014

Direttamente dalle settimane della moda di Milano, Parigi e New York, Morellato ci porta a scoprire i colori della prossima stagione Primavera-Estate 2014. Prepariamoci ad indossare delicati toni pastello, illuminati da tocchi più accesi: sofisticati azzurri, il fresco verde salvia, il rosa carne ed antico, il sabbia e il grigio nelle loro sfumature più naturali; usati da soli o accostati al giallo, all’arancio e al rosso per creare un vivace equilibrio. Tra le proposte viste in passerella, Morellato ha individuato le nuance che meglio aiutano a sottolineare il desiderio di naturalità chic e sartoriale dei suoi cinturini.
Con queste premesse, la collezione Performance, dall’imbattibile rapporto qualità-prezzo, presenta tanti colori novità e un nuovo modello dall’anima sportiva.

NUOVE TONALITÀ FASHION PER MUSA

Musa

Il modello Musa, versatile cinturino basic unisex, in morbido vitello leggermente bombato con cuciture in tono, si arricchisce delle tonalità Azzurro, Nude e Fango, must-have delle ultime tendenze Primavera – Estate 2014, che si affiancano agli altri 8 colori già disponibili, da abbinare con raffinata eleganza al proprio look.

DELTA AMPLIA LA SUA PALETTE EVER-GREEN

delta

Novità anche per il modello Delta, in morbido vitello naturale tranciato con bordo tinto in scuro, che completa una gamma di colori classici maschili ever-green con due nuove tonalità, il Rubino ed il Panna, che vanno ad aggiungersi al Nero, Testa di Moro, Gold e Fango.

SCOPRI LA NUOVA LINEA SPORTAGE

sportage

Proposta in 5 colori nei toni caldi della terra, dai verdi muschiati ai marroni bruciati, la neonata linea Sportage è realizzata con cuoio conciato al vegetale, per ottenere un leggero effetto schiarente. Un modello piatto e spesso, con tinta bordi intonata, leggermente più scura rispetto al dritto, per creare un gioco di contrasti che ne accentua la sportività.